domenica 19 settembre 2004

Tanti auguri a me!


Domani, 19 settembre [...spiegazione utile visto che mi sono incasinato ed ho postato prima di mezzanotte...], questa sorgente di conoscenza [...ok ok! questa accozzaglia di paccottilgia ] compie 1 anno di vita. Non me lo sarei aspettato di resistere tanto e soprattutto non pensavo dopo un anno di trovare ancora gente che finisse qui per sbaglio a leggere.
Ed ora il dubbio amletico... Cosa si regala an un blog per il compleanno? una tagboard? un template nuovo? un correttore automatico così non si deve più vergognare dell'itaGliano del padrone?



7 commenti:

  1. auguri di lunga vita!
    per il regalo, in attesa che lo scrittore ne faccia incetta, potresti postar qualcosa da qui: http://www.artemotore.com/vini1.html

    RispondiElimina
  2. ehm...io gli auguri te li faccio pure ma voglio un riconoscimento ufficiale per averti obbl...incoraggiato ad aprire il blog con il nobile motivo del rimorch...della cultura..

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!!!
    Però il correttore automatico lo lascerei perdere... a volte fa errori peggiori di quelli che corregge! ;)

    RispondiElimina
  4. come si tirano le orecchie a un blog?
    auguri:)

    RispondiElimina
  5. Gianroberto: Grazie degli auguri! :-) Quello del link [le guide dei vini] é un argomento spinosi a cui dedicherò un post un giorno in cui sono di cativo umore. ;-)

    ivivvhe: Diciamo che mi hai costretto per snervamento usando come scusa il fatto che servirebbe per cuccare più che andare al parco con un cane E un bambino in passeggino! :-P

    sefosse: Grazie!!! :-)

    riccionascosto: Dipende, anche io faccio più danni quando tento di fare le correZZioni. :-P

    farfalladirose: Bel quesito, ci berrò sopra! :-D

    RispondiElimina
  6. Auguri.
    Ma almeno è servito allo scopo??

    RispondiElimina