domenica 13 luglio 2008

Nuova Cantina ;-)


Per chi non lo avesse notato ho fatto un piccolo ritocco al template. Parafrasando Neil Armstrong: "Questo è un piccolo passo per il template, ma un grande balzo per il proprietario." E' cambiata la foto in testa, sostituita da 2 scatti fatti durante la gita alle cantine Graham's. Come dire... "Io c'ero"..."e stavo bevendo! :-P


6 commenti:

  1. Infatti ora a 1024x768 c'è la scrollbar orizzonatale. Usabilità, questa sconosciuta?

    RispondiElimina
  2. c'e' sempre la 1280x800...

    elasticita' questa sconosciuta

    RispondiElimina
  3. esh: Mea culpa. ho fatto le prove a 1024 e poi ne ho cambiata una. L'arterio avanza. :-D Mancano da sistemare alcune immagini nei post, vediamo se ho tempo.

    Zeta1977: Peccato che Shinystat dica che più del 47% degli accessi è fatto a 1024 o inferiore. E' questione di marketing. :-P

    RispondiElimina
  4. Zeta, trovati un passatempo che non sia rompere il cazzo alla sottoscritta, grazie. Questo è il blog di Nino, se gli dà fastidio un MIO commento solo LUI può dirlo.


    Peace&Love.

    RispondiElimina
  5. che una viene qui per leggere i post della mamy e si ritrova davanti a queste situazioni alquanto imbarazzanti (forse più della mamy bizzarra).

    Nino, tu sai che zeta è una mia amica carissima, eppure devo dare ragione a esh:

    non puoi permettere che dentro il tuo blog si discuta di cose private, si assista a queste scenate.

    Conosco questo luogo da quando uno dei due amori stava terminando e l'altro nascendo, conosco questo blog da quando nulla lasciava sperare che la tua storia con zeta potesse divenire così significativa, ma a parte la sostituzione del tag mylady con il tag zeta, mi aspetto di trovare qui la stessa leggerezza profonda che tanto mi piace e mi affascina.


    Te lo dico da tua lettrice affezionata: è squallido trovarsi davanti a questi commenti.


    con il rispetto e la stima di sempre.


    maria fu kateeella


    RispondiElimina
  6. Questa foto non me è nuova ....

    Sax

    RispondiElimina