All'arrembaggio miei porci!
Questo non é un invito, é un ordine! Domenica, ultima di maggio, come ormai la tradizione vuole si svolgerà il giorno delle "Cantine Aperte" in tutta Italia. A tutti gli appassionati, ai neofiti ed a chi cerca una meta per una domenica diversa consiglio vivamente di andare.
É un'esperianza interessante, piacevole e, dal mio punto di vista, MOLTO importante. Questo perchè insegna a conoscere i nostri gusti e chi li sa appagare invece di diventare schiavi delle guide, dei giornali e delle rubriche televisive [...il primo che nomina quell'obrobrio di 'Gusto' vince una gambizzazione direttamente a casa ...]. A chi aderirà al mio appello chiedo solo un favore: NON diventate enonauti! [...su questa strana razza seguirà a breve un post dedicato ...]
Noi nel nostro piccolo rompereno una tradizione vecchia ormai di più di un lustro e lasceremo il natio Oltrepò per la Valtellina :-D Quindi, amici valtellinesi, non laciate bicchieri di vino a portata di mano lungo il nostro tragitto domenica o non rispondiamo di noi!