Un'ordinario pomeriggio di follia
Ieri direzione Milano con il QMan per una scappata ad una degustazione in cui é riuscito ad imbucarci grazie al ristorante dove lavora. Alcuni prodotti francesi interessanti tra cui Champagne, Sancerre, Chablis, Châtauneuf du Pape, etc. Il giro di Bas-Armagnac, Cognac, Porto, Banyuls, Calvados e Whisky [...quello con 27 anni di invecchiamento é fantastico ] é stato alquanto più arduo da portare a termine.
Stiamo rientrando quando lui trova un SMS sul cellulare...
QMan: Possiamo fare una deviazione.
Nino: Ok, basta che torno in lab per le 8:30 che sono fuori a cena.
QMan: Ok, andiamo
Nino: Dove? perchè?
QMan: Adesso vedi...
Finiamo nel cortile di un capannone, entriamo e mi trovo in mezzo alla sfilata di Pinko [...alzi la mano che l'ha mai sentito nominare, perchè per me era la prima volta. Questo la dice lunga sul mio interesse per la moda.] Lui fa i saluti, scrocchiamo un po' di spumante. Stiamo per uscire quando sento un gran casino alle spalle, mi giro e mi trovo davanti la Naomi attorniata da un nugolo di guardie del corpo.
Usciamo, arriviamo alla macchina e rientriamo. Arrivo al ritrovo e decidiamo le macchine da prendere. Li é nato un momento di turbopanico. Dopo alcune ore ad usare il mio infimo francese mi sono completamente incasinato a parlare con lo Svedese. La frase é cominciata in inglese, ad un certo punto é partita la costruzione del periodo in francese, un paio di parole che mi mancavano in italiano... alla fine ho ceduto ed ho concluso la frase con un accidenti in dialetto.
t'ha fatto male vedere la naomi...
RispondiEliminahihihihi... ripigliati guardando la Mery... roba casalinga e genuina.. vieni ciccio vieni...
RispondiEliminaCiao Nono ho appena visto in TV un servizio sull'evento, c'era una biondona vestita con um microabito verde luccicante e il naso storto, ma nessuna Naomi...ti ho cercato tra le persone riprese, ma poi ho realizzato che comunque non sò che faccia hai quindi...niente.
RispondiEliminaXchè non riesco a vedere nemmeno un'immagine? Accidenti.
RispondiEliminaNaomi?! Quella secca secca, con le gambe lunghe che ad un certo punto sembrano pure storte? Quella che non ha i capelli, quelli che si vedono sono in realtà una parrucca? Ah...capito. Quella sciacquetta!
RispondiEliminaL'anonima qui sotto ero io. ciao.
RispondiElimina