What goes around, comes aroud...
...la sostenibile leggerezza di non capire una fava. :-P
Dopo anni ed anni in cui i poveri malcapitati alle nostre tavole sono stati costretti a subire discorsi di interrupt, server, protocollo e formattazioni, ieri il fato ha deciso di ripagarmi con la mia stessa moneta. La vendetta è venuta sotto forma di 3 linguiste apparse sotto la torre pendente in cerca di una cuccia nel meraviglioso mondo della ricerca. I dialoghi ogni tanto scivolavano verso argomenti a me totalmente oscuri e che io affrontavo sorridento e pensando a quanto deve essere interessante sentire noi che parliamo di ACPI e SATA [ per la cronaca non sono 2 compagnie di trasporto pubblico locale :-P ].
Il culmine della serata è stato però il dibattito su quale sia la testa di Montenegro e di conseguenza si il suo plurale sia Montenegro, Montenegri o Montinegri. :-D
Stasera si replica. La compagnia è piacevole e, per quanto riguarda gli oscuri dibattiti dei linguisti, devo ricordare che ho ancora molti dibattiti sul partizionamento dei dischi fissi accumulati negli anni da farmi perdonare. :-P
te sta bene...:-P
RispondiEliminasi chiama legge del contrappasso...
Da me si dice Montenegri, ma se vuoi un consiglio, diffida dai pisani a prescindere...
RispondiEliminaConcordo sui Pisani, ed eviterò di sciorinare proverbi tipici toscani poco adatti all'ora e al buongusto ;-)
RispondiEliminaAttendiamo aggiornamenti sulla diatriba del Montenegro, ora son curiosa...
Ocio nino a dirci ciò...potresti anche beccarti - sempre per la pena del contrappasso - una tua amica BLOGGER a caso (!!!) che ti sottopone apperente guaio informatico di cui non capisce un'emerita fava... Sai com'è... donne, motori e PC sembra essere un'unica equazione... :-))))
RispondiEliminaProfumoDiNebbia: "Da me" è un'affermazione pericolosa da fare davanti a delle linguiste, fidati. :-D
RispondiEliminaIsa71: Vabbè, ma di pisano pisano non c'era nessuno li in mezzo. :-)
ijado: Leggi il futuro o è una minaccia? :-P