martedì 1 maggio 2007

Primomaggio


Oggi é ufficialmente come la festa dei lavoratori e da noi in Italia c'è la consuetudine di legare i festeggiamenti alla musica. Ho deciso di non essere da meno ed oggi per festeggiare... ci ho picchiato un bel 4 ore di assolo di decespugliatore in vigna. Son soddisfazioni.... ^^; Comunque é bello vedere che, mentre molta gente che conosco si lamenta che "agh rendan piö i fác"*, io vedo in continuo aumento la mia produttività [...ok, sono orgoglioso di aver fatto tutta la vigna in un colpo solo e con dell'erba schifosa... :-P ]


Unica pecca é stato vedere qualche scorcio del concerto di Roma. Inizio a sentire la mancanza di un concerto e di un po' di sano Pogo. :-P


* - la resa produttiva dei lavori é decisamente diminuita. :-D



    Immagine di repertorio del concerto a Roma. ;-P

10 commenti:

  1. Io ho un livido sul braccio perche' il pogo sul momento ska del concerto c'e' scappato... o meglio era dovuto :-P

    avere trent'anni e non sentirli :-D

    essere una ragazza e dimenticare spesso di esserlo :-D


    RispondiElimina
  2. ciao! ma di cosa ti occupi??informatica, zappi la terra fai il vino o cosa??

    ; D

    RispondiElimina
  3. Zeta1977: Buon pogo piccolo maschiaccio! :-P

    Silviet: Informatica... più varie ed eventuali... :-D

    RispondiElimina
  4. questa foto è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

    RispondiElimina
  5. Ciao Maiale!!! Mi hai fatto morire, bellissima!! Baci

    RispondiElimina
  6. Anche io sento la mancanza di un concertone, nonostante l'età veneranda. Ma la scusa di una sorella minore in età adolescenziale mi porterà lontana, credo.

    Bel blog, complimenti!

    Continuo a leggere qua e là...

    RispondiElimina
  7. ladyarenaline: Devo dire che ha il suobel perchè. :-P

    missfower: Felice per la risata. :-D

    stellavellutata: Prego. :-)

    Persefone83: Che veneranda età e veneranda età! Non diciamo fesserie! :-P Grazie dei complimenti. :-)

    RispondiElimina
  8. Bisogna lavorare per vivere,

    Non vivere per lavorare......


    che poi i concerti passano in fretta e con loro gli anni :P



    Vai a un concertoooooo! :D

    RispondiElimina
  9. Ely2hot4u: Torniamo al "lavorare con lentezza" di fine anni 70? :-)

    RispondiElimina