martedì 14 dicembre 2010

Profile me if you can... ;-P


Essere eclettici è un'arte, essere eclettici al punto da mettere in crisi i sistemi di profiling è una soddisfazione. Già adoro mettere infastidire le tessere fedeltà usando alternativamente quelle dei miei o quelle prestate in posti vari sparsi per lo stivale. Prima stavo notando le pubblicità che FB sceglie ad hoc a seconda delle caratteristiche dell'utente. Mi stava proponendo:


  • Access Point wi-fi per il Giappone dove è risaputo che sto un giorno si e l'altro pure... :-P

  • Malti per whisky scozzesi, va bene che in casa abbiamo provato a fare di tutto ultimamente ma mettersi a distillare dei torbati mi sembra eccessivo... ;-D

  • Corso per prendere il patentino da sommozzatore che forse forse ha la sua logica visto che tutti ben sanno l'unico stile di nuoto che riesco a fare e quello a ferro da stiro [Don Camillo docet]... ^^;

  • L'auto di Ritorno al Futuro che in mezzo alle altre sembra la pubblicità di un normalissimo dentifricio. ;-P


Io assieme ad un gruppo di cassiere a fine turno che festeggiamo l'arrivo della nuova raccolta punti. ;-P

3 commenti:

  1. la super buonda alla tua destra non sembra molto felice...che le hai fatto??!

    RispondiElimina
  2. adoro le pubblicità su facebook...mi suggeriscono sempre cose che rigorosamente inserisco ogni anno nella mia letterina a babbo natale e che altrettanto rigorosamente non trovo mai...anzi, ora che ci penso, odio queste pubblicità proprio per questo! mi ricordano ciò che non potrò avere mai (forse.. se Ruby scegliesse la via della pensione, si aprirebbe qualche porta oltre a quella di Vespa..)

    RispondiElimina
  3. muertesangre: Deve aver saputo gli orari della settimana e non devono esserle piaciuti...
    Portia85: Scegli i regali tra le pubblicità di FB? Ti piacciono i "mai più senza" :-P

    RispondiElimina