venerdì 3 ottobre 2003

Ero in macchina e facendo zapping ho trovato una vecchia canzone dei 10CC (...lo so, la domanda è: chi diavolo sono? Se non cercavo il testo in rete col cavolo che me lo ricordavo chi erano... ). La posto perchè rende bene quella sottile (...a volte mica tanto... ) differenza tra quello che proviamo per una persona e quello che vogliamo ammettere...


I'm not in love, so don't forget it.
It's just a silly phase I'm going through.
And just because I call you up,
Don't get me wrong, don't think you've got it made.
I'm not in love, no no, it's because...


I like to see you, but then again,
That doesn't mean you mean that much to me.
So if I call you, don't make a fuss -
Don't tell your friends about the two of us.
I'm not in love, no no, it's because...


I keep your picture upon the wall.
It hides a nasty stain that's lying there.
So don't you ask me to give it back.
I know you know it doesn't mean that much to me.
I'm not in love, no no, it's because...


Ooh, you'll wait a long time for me.
Ooh, you'll wait a long time.
I'm not in love, I'm not in love...
















5 commenti:

  1. santa pace ma una traduzione mai, eh??

    RispondiElimina
  2. Io non sono innamorato, quindi non preoccuparti,
    sto attraversando solo una stupida fase.
    E solo perché ti ho chiamato
    non prenderla male, non credere di essere tu la causa.
    Non sono innamorato, no no, è che...

    Mi piace guardarti, ma ancora,
    questo non significa che tu significhi molto per me.
    Quindi se ti chiamo, non fraintendere -
    non dire ai tuoi amici di noi.
    Non sono innamorato, no no, è che...

    Ho una tua foto attaccata sulla parete
    Serve a nascondere una brutta macchia che c'è dietro.
    Quindi non mi chiedere di restituirtela.
    So che sai che non significa poi molto per me.
    Non sono innamorato, no no, è che...

    Oh, aspetterai così a lungo per me.
    Oh, aspetterai così a lungo.
    Io non sono innamorato, non sono innamorato...

    (non sono un genio in inglese, quindi ci saranno di sicuro degli errori ^^")

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'aiuto :-) // Comunque QUALCUNO che vende computer potrebbe imparare almeno le basi di inglese, invece di andare a fare spagnolo (???) all'unitre...

    RispondiElimina
  4. Dai vivi ma non era molto difficile.. ;)

    RispondiElimina
  5. e chi diavolo sono questi???... sarà che io sono giovane... per questo non li conosco... ahahahahahaha...

    RispondiElimina