mercoledì 22 ottobre 2003

Oggi giorno libero per il Q-Man, anche lui nell'ottica della giornata di pausa. Quindi stasera cinema, seguito da una bottiglia di rosso. Allora [...posto che non mi fido dei commenti dei critici cinamatografici di professione...] posto la lista dei film in programmazione. Se qualcuno mi da un parere [...avendo visto il film, non a spanella... ] ne terrò conto [...nel senso che se mi mandate a vedere una ciofeca vi vengo a prendere a casa... ].


Dunque le nomination sono:



  • Prima ti sposo, poi ti rovino [George Glooney, Catherine Zeta-Jones - Regia Fratelli Coen]

  • Bad Boys II [Will Smith, Martin Lawrence]

  • Terminator 3 [Arnord Schwarzenegger]

  • American Pie 3 [Jason Biggs, Alyson Hannigan]

  • Freddy vs Jason [Robert Englund]

  • The Dreamers - I sognatori [Michael Pitt - Regia Bernardo Bertolucci]

  • La leggenda degli uomini straordinari [Sean Connery]

Aspetto i voti...

8 commenti:

  1. ne avessi visto uno, ma ho sentito parlare bene di quello dei fratelli coen.

    RispondiElimina
  2. Ci credo, sei culo verde genetico ;-) I film li vai a vedere solo se hanno almeno un anno, così li paghi meno del caffè :-)

    RispondiElimina
  3. divertente quello dei coen, MA non sono i coen. gli altri non li ho visti

    RispondiElimina
  4. Di tutti i film citati ho visto solo Terminator 3. Nulla di entusiasmante, il solito giocattolone hollywoodiano.

    RispondiElimina
  5. THE DREAMERS!!! assolutamente da vedere!!!

    RispondiElimina
  6. Non ne ho visto manco uno, però escluderei a priori
    "Freddy vs Jason" "Bad Boys II" "La leggenda ecc.."
    quindi vedrei gli altri a partire da quello dei Coen
    Bacioni
    Joyx (famosa critica cinetografica)

    RispondiElimina
  7. Non ne ho visto manco uno... quindi non so nemmeno perchè sto qua a scrivere... uahahahahah.. sbaciuk!

    RispondiElimina
  8. forse uin po' in ritardo... ma "prima ti sposo poi..." è una spanna sopra gli altri, ti diverti, sorridi e ti rifai glii occhi con caterina...
    (escluso film "impegnati" che meritano un discorso a parte...ndr)

    RispondiElimina