mercoledì 4 febbraio 2004

Misunderstanding [...la giornata non era già abbastanza pesante di suo ]


Lunedì è arrivato in lab per un post-dottorato di 6 mesi uno svedese. La cosa è divertente ed anche abbastanza utile per migliorare il mio inglese [...che è conciato peggio del mio italiano, quindi figuratevi! ]. La domanda è: con tutti quelli dotati di inglese fluente che abbiamo, proprio a me è toccato il compito di sentire cosa aveva bisogno e seguirlo nei primi giorni.


La prima sera lo abbiamo battezzato con una cena fuori a base di salumi oltrepadani e piacentini, cucina modenese e vini tipici delle colline. Sembra prometere bene il ragazzo.  Ha apprezzato MOLTO la grappa, ma per fortuna su al nord reggono bene per abitudine. Non era carino presentarlo il primo giorno al superboss con i postumi di una sbronza.

9 commenti:

  1. Non ho capito però qual'è il misunderstanding... mi sembra che sul bere vi capite benissimo! ;)))))

    RispondiElimina
  2. Se merita, potresti mettere lo svedese in palio per la 7000esima visitatrice...

    RispondiElimina
  3. svedese? ok e poi? com'è? su dicci qualcosa di più :)

    RispondiElimina
  4. Posso sospettare di chi si tratta?
    O almeno chi l'ha portato lì e perchè?
    Ehe...

    RispondiElimina
  5. naaa... svedese no.. preferisco il macho-nino italiano!!!!

    RispondiElimina
  6. No no, n.1 gli svedesi e pure i finlandesi!!!

    RispondiElimina
  7. ehi, vivi è sparita, tu non posti da due giorni.... che succede laggiù? ;P

    RispondiElimina
  8. Che fatica postare sul tuo blog! Visualizzo la finestra dopo 5 minuti buoni! Che è successo?

    RispondiElimina
  9. Drake&Sky: La Vi ha deciso di provare il tutto per tutto, essere la prima ed unica donna accettata a Monte Atos. :-D
    Io ho avuto tante cose da fare: alcune noiose, altre MOLTO piacevoli ;-)

    OMDSM: La lentezza era dovuta alla bacheca. L'ho eliminata ed ora è tutto più veloce. Magari in futuro deciderò se rimetterla.

    RispondiElimina