mercoledì 25 febbraio 2004

Un'ordinario pomeriggio di follia


Ieri direzione Milano con il QMan per una scappata ad una degustazione in cui é riuscito ad imbucarci grazie al ristorante dove lavora. Alcuni prodotti francesi interessanti tra cui Champagne, Sancerre, Chablis, Châtauneuf du Pape, etc. Il giro di Bas-Armagnac, Cognac, Porto, Banyuls, Calvados e Whisky [...quello con 27 anni di invecchiamento é fantastico ] é stato alquanto più arduo da portare a termine.


Stiamo rientrando quando lui trova un SMS sul cellulare...


QMan: Possiamo fare una deviazione.
Nino: Ok, basta che torno in lab per le 8:30 che sono fuori a cena.
QMan: Ok, andiamo
Nino: Dove? perchè?
QMan: Adesso vedi...


Finiamo nel cortile di un capannone, entriamo e mi trovo in mezzo alla sfilata di Pinko [...alzi la mano che l'ha mai sentito nominare, perchè per me era la prima volta. Questo la dice lunga sul mio interesse per la moda.] Lui fa i saluti, scrocchiamo un po' di spumante. Stiamo per uscire quando sento un gran casino alle spalle, mi giro e mi trovo davanti la Naomi attorniata da un nugolo di guardie del corpo.


Usciamo, arriviamo alla macchina e rientriamo. Arrivo al ritrovo e decidiamo le macchine da prendere. Li é nato un momento di turbopanico. Dopo alcune ore ad usare il mio infimo francese mi sono completamente incasinato a parlare con lo Svedese. La frase é cominciata in inglese, ad un certo punto é partita la costruzione del periodo in francese, un paio di parole che mi mancavano in italiano... alla fine ho ceduto ed ho concluso la frase con un accidenti in dialetto.





6 commenti:

  1. hihihihi... ripigliati guardando la Mery... roba casalinga e genuina.. vieni ciccio vieni...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nono ho appena visto in TV un servizio sull'evento, c'era una biondona vestita con um microabito verde luccicante e il naso storto, ma nessuna Naomi...ti ho cercato tra le persone riprese, ma poi ho realizzato che comunque non sò che faccia hai quindi...niente.

    RispondiElimina
  3. Xchè non riesco a vedere nemmeno un'immagine? Accidenti.

    RispondiElimina
  4. Naomi?! Quella secca secca, con le gambe lunghe che ad un certo punto sembrano pure storte? Quella che non ha i capelli, quelli che si vedono sono in realtà una parrucca? Ah...capito. Quella sciacquetta!

    RispondiElimina