domenica 3 luglio 2005

Tres, dos, uno...


Dopo una breve conferenza di Yalta [...il pomeriggio dei lunghi cavatappi...] per definire i particolare per il giro delle cantine dell'Alto Adige di settimana prossima, sarò in partenza per Palma di Mallorca. Come sempre mi sento circondanto da un infausto presagio. Finchè non sono seduto in conferenza, con la mia bella chiave d'albergo in tasca e il badge appuntato, vivo sempre nel terrore di trovarmi in giro per la comunità europea con un foglio da non dimenticare appoggiato bello in vista sulla mia scrivania. Speriamo bene...


Salve gente, ci si rilegge sentimana l'altra! :-)


6 commenti:

  1. Visto il luogo in cui devi andare, io mi preoccuperei piuttosto di portarmi la crema solare... i fogli si riscrivono, alla fine.

    RispondiElimina
  2. Aggiornamento da Palma:

    Ieri sera abbuffata di Paella, stamattina ho dato prova del mio aberrante inglese, poi si vedra´.

    P.S. - Riccio, ovvimante ho dimenticato la crema solare, c´erano dubbi? ;-)

    RispondiElimina
  3. Poco male, però comprala, o mi (si fa per dire) ritorni stile gambero... :P

    RispondiElimina
  4. non mi hai fra i tuoi link???

    niente di meno?

    ciao!

    RispondiElimina