venerdì 1 luglio 2005

Finchè c'è alcool c'è speranza...


  • Non solo qui fa un caldo atroce;

  • non solo mi tocca andare in conferenza con sto clima;

  • non solo mi tocca andare in un posto dove fa ancora più caldo;

  • non solo mi tocca farlo la settimana che dicono qui farà un po' più
    fresco;

  • non solo mi tocca ancora una località di mare quando sono settimane che
    sogno la montagna giorno e notte...

Devo pure sentire la gente che mi invidia per dove vado. Fino a ieri
guardavo storto chiunque mi diceva "Beato te che vai a Palma di
Maiorca!
". Oggi la situazione é leggermente migliorata... ho scoperto
che producono anche loro del href="http://www.vinidispagna.com/zone/isoledo/binissalem.htm"
target="_blank">vihref="http://www.winesfromspain.com/icex/cda/controller/pageGen/0,3346,
1549487_4946338_4944445_1038_-1,00.html" target="_blank">no. Vi
saprò dire come sono il Manto Negro ed il Moll. ;-)


3 commenti:

  1. beato te che..parti. in qualsiasi posto tu vada...

    RispondiElimina
  2. Tornerai briaho, abbronzato e magari anche soddisfatto sessualmente senza aver lavorato un cazzo... e ti lamenti per un po' di caldo??? ma vaffanculo va'....

    RispondiElimina
  3. Bravo e ricorda, mai ubricaco al limite ''Enosaturo''

    MaturoDaPoco

    RispondiElimina