domenica 21 agosto 2005

Altro giro, altro serpente :-P


Vagando per la rete ho trovato il link all'oroscopo pellerossa. É saltato fuori che sono un serpente:


Secondo le credenze Pellerossa il Grande Spirito aveva creato la terra per mezzo del Serpente. Se sei nato sotto questo segno sei pertanto una persona dotata di grande spirito di iniziativa, sempre attenta a concludere positivamente i tuoi lavori e a portare a termine le tue opere. In più il serpente cambia la pelle, si diceva quindi che i nati sotto questo segno fossero in grado di guarire dalle più terribili malattie e di riprendersi dopo le più scottanti delusioni. Hai una spiccatissima fantasia, che ti porta a realizzare i tuoi sogni. Molto creativo, anche in amore sei estremamente sensuale e fantasioso. Riesci a provare passioni intensissime verso il partner, sei fedelissimo e pretendi altrettanto.


Quindi, riassumento sta specie di zoo, abbiamo:







Oroscopo classico:Scorpione
Oroscopo Cinese:Serpente
Oroscopo Pellerossa:Serpente
Oroscopo Maya:Civetta
Oroscopo Celtico:Castagno

12 commenti:

  1. ciao passavo di quì... interessante e allora saGITTArio cos'è? TI ASPETTO SUL MIO BLOG! KISS

    RispondiElimina
  2. caccinella82: ciao! :-) La risposta alla domanda é: Bho!. come astrologo valgo 0, non mi ricodo neanche le date dei compleanni... figuriamoci! :-D

    ehvvivi: Anche io speravo in un animale nobile come il maiale, ma niente :-(

    RispondiElimina
  3. Non c'entra nulla, ma te lo dico lo stesso, io ho una vera fobia per i serpenti, non li posso vedere neanche in foto, mi sento proprio male.


    Io sono risultata cervo...uhm....vorrà dire qualcosa???


    Joyx

    RispondiElimina
  4. Sensuale e fantasioso? Me la segno... ;P

    RispondiElimina
  5. JoyX: Non mi dicono molto i serpenti. Sarò perchè non ho mai trovato delle ricette interessanti per cucinarli? ;-P Per il cervo che dire... vai d'accordo con la polenta? :-D

    Drakesky: "sei fedelissimo" Ricorda di segnare anche questo... ;-)

    RispondiElimina
  6. ciao passavo di quì..bellissimo blog..

    RispondiElimina
  7. ...uhm...buona la polenta.....ma un cervo però non lo mangerei mai poverino.

    joyx

    RispondiElimina
  8. Serpente... luna del gelo! Bello il blog... grazie per il commento "canoro" lasciato nel mio blog...

    RispondiElimina
  9. JoyX: Voi avete visto troppe volte bambi e poche volte un buon brasato fatto come dio [Polenthor: Dio della montagna ;-P] comanda. :-D

    svalerias: Una grande famiglia. ;-) É stato un piacere :-)

    RispondiElimina
  10. Azz... io sono un orso.

    Ce mancava che fossi il Cervo e c'avevo 'na buona scusa pe' suicidammi.

    RispondiElimina