sabato 13 agosto 2005

Estate... tempo di relax... forse :-/


Oggi ho portato la mamy a fare 2 compere nel Castorama qui vicino. Dopo essermi passato tutto il negozio sentendo i commenti sui vari attrezzi inutili, sul cattivo gusto del design moderno e sui milanesi bramosi di partecipare alla bucolica vita della campagna [...ok, ok. Le cattiverie sui milanesi le dicevo io... ;-P], riesco finalmente a prepararmi per tornare a casa. Passo per caso nella corsia degli articoli da giardino e mi fermo a guardare. Dopo 10 minuti sono ancora li che armeggio quando passa un mio vicino. La mamy lo saluta e gli fa...


Mamy: Si sta comprando la vanga nuova. :-)

Vicino: ...

Vicino: Buone ferie! :-P


A quel punto parla un attimo con la mamy poi saluta e se ne va. A quel punto guardo al mamy...


Nino: Questa non é UNA vanga! :-D

Mamy: E che sarebbe? O.o

Nino: É LA vanga. É un modello Casteggio in ferro battuto a mano e gli ho abbinato un manico in legno di faggio! :-P

Mamy: Avevo ragione io: é una vanga. Dopo averla comperata, vedi anche di usarla.

Nino: ... -.-"








3 commenti:

  1. XD XD

    Sai che non avevo realizzato quanto fosse simpatico questo blog?? Lo terrò sotto controllo, mi piace molto!


    Ah, poi l'hai usata la vanga? ^^

    RispondiElimina
  2. e un rastrellino per la sabbia dei miei gatti no??

    RispondiElimina
  3. Ehvvivi: Per la sabbia dei tuoi gatti serve una scavatrice... ;-P

    Dany81: Grazie :-) No, l'ho montata stamattina, la proverò nei prossimi giorni.

    RispondiElimina