lunedì 5 settembre 2005

Bilanci :-)


Siamo in attesa [...ok ok, frega solo a me... :-P ] del 30000esimo visitatore;

Il prossimo sarà il 500esimo post;

Più di 1800 hanno risposto alle mie elucubrazioni;

Fra 2 settimane saranno 2 anni che il blog é aperto;

Splinder dichiara che 18 persone di buon cuore mi hanno messo tra i loro link;

ShinyStat dice che i visitatori arrivano da 11 pausi differenti [...compresi Brasile ed Australia... :-) ].


Tutto questo per salutare tutti quelli che sono passati di qui, che hanno comentato e soprattutto quelli diffondono il verbo dell'animale sacro: il MailNino! Shinystat mi segnala:

Inoltre mi sono visto su:Chiunque mi abbia tra i preferiti e non si trovi segnalato me lo dica che verrà ringraziato come gli altri. :-)






6 commenti:

  1. Wow...quanti numeri...io ke numero di visitatore sono?? :)

    RispondiElimina
  2. Non lo so io, lo devi sapere tu! :-P

    [C'è il contatore in basso alla colonna di sinistra dove dice "Contatore Visite" ;-D ]

    RispondiElimina
  3. Ci siamo quasi... mi voglio impegnare per essere la 30millesima!

    RispondiElimina
  4. Fra 2 settimane saranno 2 anni che il blog é aperto...

    Ne valeva la pena?

    RispondiElimina
  5. svalerias: ...e non ci sei riuscita. ^^;

    riccionascosto: E che ne so, non si é fatto vivo... ^^

    anonimo: E che ne so, mica ci ho mai pensavo se "valesse la pena" un passatempo, altrimenti tanto varrebbe lavorare e basta. :-/

    RispondiElimina