martedì 13 settembre 2005

Piccoli ingegneri crescono!


Nella vita ci troviamo a volte ad avere delle soddisfazioni strane [...no, non é un post in cui parlo di cibo... :-P]. Settimana prossima verranno prisentate delle tesi con il mio nome come correlatore. É bello, dopo anni di clienti che non ti dicono neanche crepa, che qualcuno voglia mettere il tuo nome su qualcosa che corona 3 anni della sua vita :-) Mi spiace solo che non ci sarò alla discussione perchè sarò via in conferenza :-(


P.S. - Per chi avesse pronta la battuta: No! Non sono io il correttore di bozze. ;-P


8 commenti:

  1. Dubbio: me "piccoli ingegneri crescono"... significa che grandi ingegneri invecchiano???

    RispondiElimina
  2. Ma dai, ma che bello. Sì che è una soddisfazione! :-)

    Marty

    RispondiElimina
  3. come sono contenta che prIsentino... ;-)

    RispondiElimina
  4. Allora c'hai qualcosa dentro a quella testolina!!!!... Bravo!

    Baci Bavosi.

    RispondiElimina
  5. svalerias: Gli ing sono come i vecchi saggi della montagna, ma con una sindrome di Peter Pan che fa provincia ;-P

    martinam: Si si, ed era anche inaspettata :-)

    monicaBionda: Immagina me! ;-)

    yrem: Non saprei... alcool? :-P Bavosi?!? O.o

    terrible: [...mmm...] :-) [...non mi é venuto niente di meglio :-D]

    RispondiElimina
  6. clap ... clap ... clap.... muy bien! tanto per rimanere in tema dovremo brindare o sbaglio?????

    RispondiElimina
  7. ciao!! senti ...ti chiedo un cosa stupida: ma per personalizzare il blog devo per forza essere un ingegnere o c'è un modo semplice per farlo??...non dovrò per forza sapere l'html...vero!?!? :°( l'ho aperto ieri e per ora mi fa pena...

    ciao e grazie :D

    RispondiElimina