sabato 15 ottobre 2005

ShoOOopping...


Tra lo stupore della folla, l'incredulità della Mamy e per quietare tutte le battute che ormai seguono questo acquisto, oggi sono andato a prendere...


il regolabarba!


Qualcuno pensava che mi fossi deciso ad ordinare la macchina, vero? :-P Adesso quella é in cima alla lista, davanti al videoregistratore, all'autoradio, al masterizzatore, al telefonino, ...a poca altra roba ...basta solo che mi decido ...tra un po' ...appena mi riprendo dallo stress di questo acquisto. :-D




Ha le lame in ceramica. Se mi ci trovo male posso sempre smontarle ed usarle per dirottare un aereo... :-P

2 commenti:

  1. se cambi il telefonino ti strangolo con le mie manine sante.

    potevi cambiarlo prima che io lo comperassi così il mio lo vendevi a me, no???

    RispondiElimina
  2. A parte che finchè non sta conciato una schifezza [...cioè poco peggio di adesso...] non lo cambio, ma tu mica hai chiesto se qualcuno voleva venderti il suo cellulare! :-/

    RispondiElimina