giovedì 27 ottobre 2005

One man... One indecision :-(


É fatto, o almeno spero... :-P Ormai é una processione da Joint che si sussegue da giorni. Ogni volta vado, facciamo una carta o una fotocopia del documento o una firma solo dopo aver chiaccherato per mezzora di Linux. Il problema é che puntualmente, dopo qualche ora mi richiama con il classico: "Puoi ripassare che ci siamo dimenticati ....". Di questi incontri la data di arrivo della mia macchina ne patisce, ma la capacità di fare script per terminale ci sta guadagnando una cifra. :-D


Sistemato il problema macchina ora il dubbio passa all'autoradio... figuriamoci se finiva così presto la Telenovelas :-P


6 commenti:

  1. orpo. voglio questa immagine ma con svampycar sulla targa.

    tanto c'abbiamo la stessa vettura :PPP

    RispondiElimina
  2. Vedremo cosa si può fare, anche se non so se si trova la foto con modello e colore come il tuo... :-)

    RispondiElimina
  3. la fotografiamo!!!

    ma prima devo anche lavarla?

    RispondiElimina
  4. Non so, dipende quanto vuoi realistica la foto :-P

    Io la mia la fotograferò prima di portarla via da Joint perché potrebbe essere l'unica volta che la si vede così pulita! :-D

    RispondiElimina
  5. eeeeee io cosa dovrei dire...DEVE ANCORA ARRIVARMI IL BOLIDE...sigh sob sgrunt!!!

    RispondiElimina
  6. Bhe, io ho l'insider ;-P Ho rinunciato ad un optional ed ho guadagnato 40 giorni. :-D

    RispondiElimina