venerdì 11 novembre 2005

Gita in famiglia


Pare sia confermato: domenica e lunedì si va a Merano. :-) Il QMan, organizzatore unico [...anche perchè in sti giorni non ho ne tempo ne voglia...], ha optato per la versione gita fuori porta. Infatti il team é così composto:


  • Io;

  • QMan;

  • i suoi genitori;

  • la mamy [se riesco a convincerla].

La motivazione, come l'ha espressa lui, é semplice e lineare: "Guidano, pensano al B&B, girano un po' e fanno tutto quello che c'è da fare. Noi possiamo concentrarci solo sul bere." Andiamo bene... l'anno scorso uno degli amici dei suoi che era nel gruppo, dopo averci recuperati a fine giornata, ha esordito con un...


Sè chì bvu, un travasè a tèsta?  [Quanto avete bevuto, un semprepieno a testa?]



(Nella foto, la Mecca)

6 commenti:

  1. ma figurati se tua madre si perde il mercato domenicale!!! vuoi mica che crolli il pil del paese, neh?

    ot: anche io mi son comperata l'autoradio. è bruttissima da vedersi, speriamo funzioni.

    RispondiElimina
  2. Non si sa ancora il responso, cambia idea ogni 23,4 secondi :-/

    OT: Che é sto portento della tecnologia? :-P

    RispondiElimina
  3. Ma stai usando tutti sti colori nei post per compensare l'assenza di immagini?!? Buona gita...

    RispondiElimina
  4. Sei tornato anche tu, o solo il maialNino?

    RispondiElimina
  5. Ma ma, che combini quando nn ti ho sotto controllo??? ^___^

    RispondiElimina
  6. svalerias: Si, mi sembrava troppo piatto altrimenti... :-)

    riccionascosto: Siamo tornati entrambi... lui più sobrio di me... :-D

    terrible: Ovvio... bevo! :-P

    RispondiElimina