venerdì 3 febbraio 2006

Time is what you make of it... niente vale come risposta? :-P


Oggi ho fatto la visita per il rinnovo della patente, uscendo ho incontrato la nonna di un amico dei tempi dell'università e mi ha telefonato un amico dell`asiloper un parere. É strano vedere come la gente veda le cose in termini di tempo che passa o forse mi sembra strano perché non ho la minima concezione del tempo che passa. In fondo... Se il metro serve solo a misurare la distanza tra 2 oggetti, il tempo serve solo a misurare la distanza tra 2 eventi.


Stamattina una di quelle giornata improduttive quanto piacevoli... niente prima, niente dopo, nessun premio, nessuna punizione, solo il piacere della sfida: l`alimentatore del portatile di un tesista faceva i capricci. Perso un'ora a smontarlo, fatta una saldatura a c(u)ore aperto e richiuso il tutto. L`operazione sembra riuscita, il paziente non é ancora morto, per il restò si vedrà... :-D


"Someone once told me that time was a predator that stalked us all our lives. I rather believe that time is a companion who goes with us on the journey and reminds us to cherish every moment, because it will never come again. What we leave behind is not as important as how we've lived. After all, we're only mortal."
"Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo é un predatore che ci insegue per tutta la vita. Io invece credo che il tempo sia un compagno che é con noi lungo il cammino e ci ricorda di gustare ogni momento, perché non tornerà più. Cosa ci lasciamo dietro non é altrettanto importante rispetto a come lo abbiamo vissuto. Dopo tutto, siamo solo mortali."



(Diamine Jim, sono un dottore non un... Poi "da grande" farò il teenager... o il capo ingegnere nella Flotta astrale... :-P )

1 commento: