venerdì 17 febbraio 2006

La pulizia etnica é roba da dilettanti... ;-P


Domenica a Viareggio: giornata strana, divertente, stancante e sicuramente pittoresca. Mi piace andare in giro perché faccio sempre qualche scoperta e rafforzo alcune certezze:


  • mi comprerei un pezzo di terra in Toscana e ci piantarei solo pini marittimi [...e poi morirei assiderato passando la notte li a guardarli :-P]

  • un vero programmatore può pensare dei nuovi gadget idioti in qualsiasi situazione si trovi :-D

  • le "Case del Popolo" non son più quelle di una volta, ma si mangia sempre da cinema ;-)

  • si é chiuso definitivamente l`effetto mucca pazza, mi sposterò sulla cacciagione da piuma ^^;


ma soprattutto... ogni volta che mi trovo di fronte al campanilismo toscano mi viene da pensare che la ex-Yugoslavia fosse un simbolo della fratellanza e del buon vicinato... ;-P



Le altre foto del carnevale le trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento