sabato 30 settembre 2006

Shape of Man, Shape of soul


É uno degli edifici più riconoscibili del mondo, é il risultato di un progetto troppo creativo rivisitato più volte, pare che le critiche alla sua acustica siano all'ordine del giorno, ma dal vivo riesce sempre a colpirti da ogni angolazione. Sembra quasi che richiami qualcosa di atavico in chi lo guarda. :-) La forma si presta a mlti giochi creativi: nella cartolina che ho mandato al Rebus era illuminata con motivi psichedelici ed io, non riuscendo a frenare il programmatore dentro di me, non ho potuto non scrivergli "Visto che bello! Gli hanno fatto anche lo screensaver!" :-P


Comunque tutto questo per dire che ho caricato alcune nuove serei di foto dall'Australia: Darling Harbour e, ovviamente, l'Opera House. :-)


2 commenti:

  1. Bei ricordi

    a Sydney ci sono stata treanni fa

    per 2 nesi ospite di un amica

    Citta fantastica

    unica al mondo

    Sono appassionata di Opera classica

    L'l'Opera House all'interno è tutta rivestita in legno

    l'acustica perfetta

    Un abbraccio

    Federica

    RispondiElimina
  2. La mia purtroppo é stata più una toccata e fuga. Quella sull'acustica l'ho sentita, visto che non sono entrato a fare il tour. Ho preferito vedere la città dei Sydneysider piuttosto che quella dei turisti :-)

    RispondiElimina