lunedì 4 settembre 2006

Oz da leggere :-)


Per non partire disorganizzato avevo pensato di prendere una guida o qualcosa di simile. Ho trovato per caso un libro che ho comprato sullo slancio del momento, ma che si é rivelato essere un ottimo acquisto. É insieme racconto di viaggio, spiegazione del luogo e delle sue dinamiche, il tutto condito con un pizzico di umorismo e tanti aneddoti. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia scoprire di più di questa tera un po' dimenticata e lasciata a se e chissà che non riesca a convincere qualcuno a fare un salto a vederla. ;-) Io, grazie a lui, ho fato un paio di stancantissime e piacevolissime passeggiate per le zone meno visitate della città ed ho vissuto la permanenza con un po' più di cognizione e consapevolezza. :-)


3 commenti:

  1. Occhio a non guardare troppo il mio profilo.

    Potresti bruciarti.

    Ahster

    RispondiElimina
  2. nino!

    il tuo capo mi ha suggerito di invitare te e il rebus a questa cosa qui: http://www.cantierisonori.it/template01.aspx?codicemenu=2 che fate?


    (spammalo in giro..)

    RispondiElimina
  3. aaaaaah: Ho visto pc bruciarsi per molto meno... a volte anche da soli ^^

    farfalladirose: Eseguirò! :-)

    RispondiElimina