giovedì 11 dicembre 2008

:-O [espressione basita :-P]


Dopo mesi e mesi in cui le segnalazioni arrivavano a pioggia, ho finalmente trovato l'occasione di vedermi Boris. Strano ma vero, la serie è un picco di genialità nel mezzo del piattume prodotto in Italia. La cosa si nota ancora di più perchè di questo deserto creativo Boris ne è la parodia. Esemplare la battuta del Regista Renè che, guardando una puntata in tv, esclama:"Mamma mia la monnezza che ho fatto!" :-D Mi sbilancio a dire che è decisamente qualcosa da provare a vedere e sicuramente la vostra recensione verrà migliore della mia... fatta un po' a ca**o di cane. ;-P







4 commenti:

  1. cosa mi dai in cambio della seconda? :P

    RispondiElimina
  2. ehvvivi: Pensa alle zucche Vi, pensa alle zucche... :-D

    RispondiElimina
  3. Io l'ho sempre trovato eccezionale!

    RispondiElimina
  4. meryem: Sai la cosa che mi fa ridere? Che ad interpretare gli autori ci sono gli autori. Dubito avranno molto amici tra i colleghi dopo questa autocritica di categoria. :-P

    RispondiElimina