venerdì 26 dicembre 2008

Essere o non essere... rimbambito. :-P


L'altro giorno in lab, dopo una cena frugale in compagnia, rientro in stanza, mi siedo al pc e, dopo un attimo, penso "Mmm, fra un po' vado a prendermi un bel caffè". La cosa mi fa scattare una molla nella testa e mi fiondo fuori dalla porta in direzione delle macchinette. Giunto a destinazione eccolo li che mi guarda... il mio caffè. Avevo messo la chiavetta, scelto il caffè, preso la chiavetta, cominciato a chiacchierare con un collega, andato con lui alla sua scrivania, rientrato da me... ed avevo completamente rimosso che il caffè non lo avevo bevuto. Dimenticare chiavetta alla macchinetta del caffè son buoni tutti, ma dimenticare il caffè è da è pochi :-D

9 commenti:

  1. Anche a te caro! :D Beh...la ceretta non lo so...l'ha fatta la mia amica...io la faccio dopo Natale ;P XD



    Biancaneve

    RispondiElimina
  2. Anche a me è capitato, come mi è capitato di arrivare alla macchinetta, prendere il caffé pensando sia mattina e quindi alla giornata di lavoro davanti quando sono già le 18.00... :P

    RispondiElimina
  3. Lo so... te pensa che mia sorella lo dimenticava sempre, sistematicamente, prima di andare a danza; ora ha smesso, involontariamente, di prenderlo:-)

    RispondiElimina
  4. Effettivamente..



    Vuoi un caffè?

    _io ancora non l'ho preso_


    Mary*

    RispondiElimina
  5. anonimo: Quando ho fatto il periodo nella stanzetta senza finestre non sapevo che ora del giorno era e che giorno dell'anno era. :-D

    MariannaPuntoG: Non male come metodo per smettere, non c'è nemmeno da impegnarsi :-D

    Mary86LT: Grazie mille. :-) Io per definizione l'ho sempre già preso, è la prima cosa che faccio appena sveglio. :-D

    RispondiElimina
  6. Tranquillo...io ho dimenticato un figlio al supermercato!

    RispondiElimina
  7. Ah, dimenticavo...sono un'artista e gli artisti sono sempre giustificati!

    RispondiElimina
  8. "Essere o non essere... rimbambito."


    Ah ah ah! Divertente!


    Gianpiero Asara Cottu

    RispondiElimina
  9. cricostanzo: Non vale, io dovrei essere un "tecnico" ed ho dimenticato gente ovuntque negli anni. :-P

    asara: Grazie, anche se stai ridendo di me... ;-D

    RispondiElimina