martedì 23 settembre 2003

Adesso basta!!!


Sono in piedi dalle 7, ho fatti in ordine:



  • L'allevatore di canarini da canto (...ho scaccato le gabbie...)

  • Il cantiniere (...ho follato il mosto...)

  • L'agricoltore (...ho vangato l'orto...)

  • Il tecnico informatico (... ho consegnato un PC [lo so che siamo chiusi ]...)

  • Sono andato a prendere il regalo per il Rebus (...non lo scrivo altrimenti lo viene a sapere ...)

  • Ho fatto gli ordini per il Lab (...cosa ce ne faremo di 50 servomotori da modellismo ed un cane della Sony?...)

  • Mi sono letto tutto il flame sul blog della Vi (...ma chi me lo ha fatto fare ...)

Adesso vado a fare l'aperitivo perchè, come dice il mio socio (forse un pò di parte perchè è anche il mio barman di fiducia?):


"A non bere non ti si allunga la vita. È che la vita che ti sembra più lunga!"

2 commenti: