mercoledì 3 dicembre 2003

Cavoli, il 3 di dicembre e nessuno mi aveva ancora avvertito! Ed io che non ho ancora scritto la letterina a Babbo Natale. Va be che si rimedia in fretta, fotocopio quella dell'anno scorso...


"Caro Babbo Natale, scrivo a te perchè con quella faccia da vecchio porco sei l'unico che può capirmi. Gesù bambino è troppo piccolo per certe cose e la befana è una vecchia zitella acida [...come il mio capo ...]. Capisco la tua età, i problemi di vista, l'arterio che avanza, ma quest'anno ti impegneresti un pò di più e mi faresti avere un bianco Natale invece del solito Natale in bianco. "


12 commenti:

  1. Complimenti !! E' la più bella letterina di Natale che ho letto ultimamente !! Ma tu sei stato buono per tutto l'anno ?? Fefè ;P

    RispondiElimina
  2. chi sarebbe la vecchia zitella acida?

    RispondiElimina
  3. sottoscrivo la tua letterina...soprattutto sulla zitella acida... ma scusa, chi è il tuo capo??? Sembra proprio una eprsona tremenda...
    gaspare

    RispondiElimina
  4. ma se chiedi una cosa del genere suppongo che ti vada bene essere in bianco tutti gli altri giorni dell'anno?!?

    RispondiElimina
  5. Che cavolo stai dicendo, Willis? ...cioè Daze. :-( Non facciamo scherzi! Che poi a gufare prima o poi si porta male per davvero. ;-)

    RispondiElimina
  6. che immagine meravigliosa di Babbo Natale compagno di sbronze!

    RispondiElimina
  7. Veramente è a Capodanno che è di buon auspicio trombare. Non che a Natale faccia schifo, per la carità!

    RispondiElimina
  8. nino, fate qualcosa....la vivi è impazzita.... tra poco ve la vedrete declamare poesie sdolcinate, commuoversi per i film della disney e venire vestita con colori pastello....Oddioo...che incubo... in compenso, conq uesta sua ventata di melensaggine, potreste sfotterla allegramente e ridere un pò...ma poi abbattetela (non fatela soffrire così).
    gaspare

    RispondiElimina
  9. Riccio, che dire... che se poi fare ;-)
    Passiamo anche sopra a quell'orribile ombrello leopardato :-(

    RispondiElimina
  10. Sembra che le poverine siano state sorprese dalla pioggia durante una convention di Babbi Natale a Copenhagen, quest'estate... l'ombrello l'hanno comprato da un marocchino, era l'ultimo rimasto! ;)

    RispondiElimina
  11. E' sexy l'ombrello leopardato. Io ho anche le ghette tigrate e l'impermeabile zebrato.

    RispondiElimina
  12. Waitress, se hai una foto vestita così la voglio assolutamente :-)

    RispondiElimina