martedì 16 dicembre 2003

Ricordi di gioventù [...the Greatest American Hero  ...]


Io sono cresciuto con un modello di eroe fatto così. Qualcosa vorrà dire?



[...immancabile sigla  ...]


( BELIEVE IT OR NOT )


Look at what's happened to me-,
I can't believe it myself.
Suddenly I'm up on top of the world,
It should've been somebody else.


Believe it or not,
I'm walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be?
Believe it or not it's just me.


It's like a light of a new day-,
It came from out of the blue.
Breaking me out of the spell I was in,
Making all of my wishes come true-.


Believe it or not,
I'm walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be?
Believe it or not it's just me.
Who could it be?
Believe it or not it's just me



















24 commenti:

  1. Qualcosa mi ricordo... ma molto, molto vagamente ^^"

    RispondiElimina
  2. Io sono cresciuta con Candy Candy......oddio sono da psicoanalisi!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ralph SuperMaxieroe, con il suo mitico maggiolino!!!!
    Nino, non è possibile che vedevi anche tu sto telefilm... ma che avevi, il biberon, o hanno dato le repliche ad oltranza?

    RispondiElimina
  4. (era un maggiolone, ovviamente... decapottabile!)
    Una delle cose che mi piaceva di più era il tira e molla tra la fidanzata di Ralph (mitica Connie Sellecca) e l'agente dell'FBI... col povero Ralph in mezzo! :D

    RispondiElimina
  5. ma nino...questa nn è anche la sigla di genitori in blue jeans?

    RispondiElimina
  6. oddio... (p.s. ti comunico che ti ho prenotato dalla Vi')

    RispondiElimina
  7. Meno male che Maicol Nait e Boeliuc ci riportavano a sani modelli di forgiata virilità.

    RispondiElimina
  8. Significa solo che ti piacciono i pigiami di maglina, credo...

    RispondiElimina
  9. Ho problemi di senilità precoce oppure con splinder: credevo di averti già lasciato un commento. Di là dalla Viv ci staimo mettendo in fila per i premi nel caso si arrivi al traguardo dei 70.000. Viv si sponsorizza con voi della WMCY, ma io volevo sapere se la M si dispone a pagar pegno per conto della Viv, giusto per essere sicura.

    RispondiElimina
  10. pandora, giù le mani, l'ho prenotato prima io!

    RispondiElimina
  11. Don't worry, sefosse! In fondo ci sono 3 premi. ;-)

    [Frase pirla da macho :-D]

    RispondiElimina
  12. Ah, bene!
    Vedo che far rispolverare a Vivi la foto è stata una buona idea.... che dici, ti organizzo un'asta? ;)

    RispondiElimina
  13. no, quale asta, io lo voglio gratis.

    RispondiElimina
  14. ma guardale qui, pronte a sbranarsi i miei boys ;))

    RispondiElimina
  15. Sefosse, non mi sognerei mai di imbarcarmi in singolar tenzone con te. Però...che vinca la settamillesima! Male che va, ha ragione lui: si spartiscono i premi. Se, averlo gratis mi sa di no:chi vince paga la cena______ Senti, Nino, spero che le donne più grandi di te non siano un problema. Noto che sei del 77, mentre io e Se siamo un po' più grandine...

    RispondiElimina
  16. purchè siate donne, i miei uindovs bois non hanno pregiudizi. dai 14 in su, va tutto bene :DDDD

    RispondiElimina
  17. Vivi, ma ilNino latita... non è che è scappato, nel frattempo? ;)

    RispondiElimina
  18. E Viv, che è, la filosofia del cuscino?!?!

    RispondiElimina
  19. no pandora, è la filosofia del digiuno ;))

    RispondiElimina
  20. ahahha mitico ralph...e' una tragedia, anche io lo vedevo!

    RispondiElimina