sabato 13 dicembre 2003

Ieri sera ho avuto uno di quei momenti in cui penso che il femminismo sia stato il movimento che ha dato alle donne il diritto di fare le stesse idiozie che fanno gli uomini.


Ore 2 di notte, clima idilliaco [...cielo sereno e qualche grado sotto lo zero ...]. Mettiamo come presupposto che il numero di volte che ho lavato la macchia e circa pari al numero di anni da cui la ho.  Non riesco comunque a capire come:



  • si possa lavare la macchina ogni settimana in inverno, visto che dopo 2 ore è di nuovo sporca.

  • si possa farlo andando di notte all'autolavaggio.

  • si possa farlo vestiti bene per uscire.

Ma quando lo ho visto fare ad una ragazza in minigonna [...evidentemente in partenza o di ritorno da un'appuntamento...] mi sono detto: "Devo smetterla di tornare a casa sobrio. Se sono sbronzo posso almeno dirmi che me la sono sognata"

9 commenti:

  1. io l'ho visto fare all'elefantino alle tre e mezza del mattino. Trattasi evidentemente di assassini che lavano le tracce del crimine appena commesso. Non esiste altra spiegazione.

    RispondiElimina
  2. sono una che non ha ben chiare le cose del mondo: gli autolavaggi non sono chiusi di notte? La signorina quindi lavava la macchina da sè in piena notte per di più un po' scosciata?

    RispondiElimina
  3. Sefosse - Ipotesi inquietante! Non ci avevo mai pensato. :-)

    Crisulina - Magari li da voi è più normale, ma qui sono self-service e la sera c'è serpre gente. Il perchè sfugge anche a me :-D

    RispondiElimina
  4. ahhh ecco! A me pare che qui chiudano e che non ce ne siano sel service...ma non sono una persona molto attendibile in quanto parecchio svampita :)

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato una bellissima idea....vado a lavare la macchina...chissa mai che...;)

    RispondiElimina
  6. mi fanno una tristezza infinita quelli che vanno a lavare a quell'ora la macchina, ma non hanno niente di meglio da fare, anche dormire lo trovo più costruttivo...mah!

    RispondiElimina
  7. Se ti può consolare, qualche anno fa, una sera a Pavia, da quello di fianco all'Abate, verso le due di notte ci siamo messi con due macchine a fare la gara a chi la lavava più in fretta.
    Uao, olimpico.

    RispondiElimina
  8. io solitamente lavo la macchina in babydoll, autoreggenti e perizoma.. qualche problema???

    RispondiElimina
  9. No problem Mery, solo una domanda... dov'è che lo fai? ;-)

    RispondiElimina