domenica 19 settembre 2004

passato@futuro.net


É bello quando le nuove tecnologie riescono a mettersi a servizio della ricerca delle proprie radici. Ho trovato in giro per i blog questo simpatico link che mostra la distribuzione del proprio cognome sul territorio nazionale. Quelle qua sotto sono le cartine relative al mio cognome. Da esse si evince [...si nota che ho mangiato uno Zingarelli come fioretto per migliorare l'itaGliano di codesto blog per il suo secondo anno di messa in onda? ] che, quando si deve decidere dove andare a cena, ed io dico che per me é meglio il kebab rispetto alla pizza come cucina straniera non scherzo.  Non é colpa mia se geneticamente posso dare del terone ai leghisti


3 commenti:

  1. io sono distribuita un pò ovunque con prevalenza centro-sud.

    RispondiElimina
  2. "si nota che ho mangiato uno Zingarelli come fioretto per migliorare l'itaGliano di codesto blog"... siamo un po' ripetitivi nelle battute eh? ;-P

    RispondiElimina
  3. joyx: Nessuno é perfetto. ;-) Scherzo ovviamente :-P
    drakesky: Ho una collezione di una 30 di battute che adoro ripetere. Cambio spesso conoscenti per poterle riutilizzare spesso ;-P

    RispondiElimina