martedì 25 gennaio 2005

Il sangue non é acqua [...al massimo vino]...

...ovvero: "Buon non-onomastico a te!"


Quando la gente si lamenta che non sono puntuale ed io rispondo che non é
colpa mia non mi credono. Invece ho ragione: "Io non sono
ritardatario, é che mi hanno generato così.
" :-P


L'altra mattina la mamy mi saluta...

NinoMamy: Auguri! :-)
Nino: Per cosa? O.o
NinoMamy: Per il tuo onomastico!
Nino: ...che era 4 giorni fa. :-P
NinoMamy: Davvero! :-O
NinoMamy: Ah, allora é 2 giorni prima di
{santo_protettore_della_castagne_secche}, non 2 giorni dopo! :-)
Nino: Già! :-/




3 commenti:

  1. beh allora auguri per l'onomastico.....o per il non-onomastico...vbbè insomma auguri.


    P.S. non mancherò di informarti sugli sviluppi del furto.

    RispondiElimina
  2. allora auguri! ops, anche l'anonimo sopra ha scritto la stessa cosa!

    ciao!

    RispondiElimina