mercoledì 29 giugno 2005

Come rovinarsi la giornata ed essere (in)felici...


Partiamo dal presupposto che l'essere il primo attore é tutto fuorchè una
mia aspirazione. Mi piace piùttosto fare l'eminenza grigia, quello che
fatica come un orso ma può permettersi di presentarsi conciato anche al
momento topico tanto gli spettatori non lo vedranno mai. All'asilo ho
piantato i piedi finchè l'ho avuta vinta per non fare il presentatore
della recita di Natale. Detto questo, oggi sto perdendo tutta la
giornata a preparare la presentazione da fare settimana prossima in
conferenza. Il problema é che la voglia é nulla, ma la paranoia é anche più
elevata:


  • il mio inglese é vergognoso al punto da non permettermi minimamente di
    poter andare a fare il discorso a braccio;

  • so già che non imparerò MAI qualsiasi cosa io possa prepararmi;


quindi sono dietro a scrivere ma con una voglia che rasenta lo 0
assoluto. Con questo me ne torno a scrivere... :-(


Secondo voi, con lo sfondo bianco e le linee azzurre se faccio un
rettangolo giallo di che colore devo fare le scritte all'interno?
:-P


3 commenti: