giovedì 19 gennaio 2006

The sound of Silence


Eccomi di ritorno da un silanzio stampa forzato. Aprendo l'editor di Splinder mi sono trovato di fronte il link "Editor Avanzato" e non ho saputo resistere. Risultato che ogni volta mi si inchiodava ed ho dovuto aspettare di trovare una macchina con installati Windows ed Explorer per ritornare al vecchio editor. In fondo la curiosità non é uno dei motori dell'animo umano? ;-)


If you put a large switch in some cave somewhere, with a sign on it saying "End-of-the World Switch. PLEASE DO NOT TOUCH!", the paint wouldn't even have time to dry.
[Se si mettesse, in una caverna da qualche parte, una leva con un cartello "Interruttore per la Fine del mondo. NON TOCCARE!", la vernice non avrebbe nemmeno tempo di asciugare.]
-- Terry Pratcherr, Thief of Time --

5 commenti:

  1. Pratchett è geniale, peccato che tradotto in italiano si trovi praticamente nulla... E che i primi titoli siano ormai fuori catalogo! :-(((

    RispondiElimina
  2. Ti ho detto che ho letto "A me le guardie!" ("Guards! Guards!")? Ora aspetto però che mi guidi sul testo successivo... con "Men at Arms" vado bene? (però tocca trovare il titolo in italiano)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho dovuto subire vari inchiodamenti è___è

    RispondiElimina
  4. ehy grazie del commento...molto apprezzato!

    Baci

    RispondiElimina
  5. veramente bellissima la frase di Terry!

    ciao!

    RispondiElimina