sabato 4 marzo 2006

Contro i primi sintomi dell'influenza.... indifferenza! :-P


Raffreddore, febbriciattola e tutto il corredo di avvisaglie mi perseguitavano da 2 giorni. Ieri sera ho anche perso la gara online con uno dei tesisti a chi aveva la temperatura più alta [...mi ha battuto 37,8 a 37,5... :-P ]. Stamattina mi sono svegliato ed ho deciso di fare quello che ho sempre fatto in questi casi: me ne frego altamente, anzi di solito alzo la posta! :-D E così [Mi raccomando bambini, non provare a farlo voi a casa!]...


  • birra e pogo;

  • cocktails e disco;

  • rosso e lavori agresti.

Visto che oggi era la prima giornata dell'anno con un clima decente, ho scelto la terza opzione e mi sono dato al Pruning, che non é un nuovo tipo di massaggio o di trattamento per i capelli, ma é semplicemente la potatura. Ne hanno fatto le spese: la gestremia, le rose, il melograno, il nespolo ed un paio di peschetti che passavano di li. :-P Adesso un bel bagno caldo e poi sono come nuovo.



  (Miracoli di Vicks e Bonarda ;-P )

3 commenti:

  1. Grazie per gli auguri Ninoooooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  2. opto anche io per il rosso in caso di febbri di poco conto, lavori agresti o domestici annessi... risultato? una bella sudata e tutto passa... per ora forse mi è andata bene!!!

    RispondiElimina
  3. Terrible: Prego :-)

    Muwoede: Bhe, il con mezza bottiglia di Vodka e 6/7 che gli amici ricordano ancora adesso ho eliminato anche una febbre a 40⁰ una volta... ;-P

    RispondiElimina