martedì 7 marzo 2006

La geografia, questa sconosciuta... ;-)


Ieri ero a tavola per pranzo ed ho notato che nella cartina del meteo di LineaVerde hanno messo i segnalini con i nomi per i capoluoghi di regione. Per un attimo ho pensato "Cavoli! Ok, i dettagli, ma almeno i capoluoghi di regione non dovrebbero servire!". Poi ho pensato a tutti discorsi fatti in enoteca, alle cene di lab, online... e ad alcuni esempio "Perditori Provetti" [...che sono l'opposti degli esploratori provetti... ;-P] ed mi sono detto "Forse una freccia 'Il Nord é di qui' non stonerebbe..." ;-D



( Quello blu é il mare e quello azzurro é il cielo. No, cioè... così per aiutare tutti a capire ;-P )

1 commento:

  1. utile utile... pure sapere qual'è il mare! pensa che quando sono andata ad urbino sapevo a malapena che fosse nelle marche... non so dirti lo stupore di aver scoperto che la ferrovia non ci arrivava!!!:P

    io e la geografia... poli opposti!

    RispondiElimina