giovedì 30 marzo 2006

TecNOlogia ;-)


Ieri é avvenuto l`inatteso miracolo: sono andato a ritirare in assistenza il mio monitor. Le persone a cui lo annunciavo rispondevano quasi tutte con un "ooooooooooohhhhhhhhh! :-O Di già! :-P". Questo perché il mio monitor era in assistenza solamente dal tempo dei morti [...mi sembra un giorno giustamente simbolico per portare un monitor fulminato in assistenza... :-D]. Dopo averlo ritirato sono arrivato in lab ed ho detto ad un socio...


Nino: Oggi sono molto più ottimista! Se in 5 mesi la Sony é riuscita a cambiarmi 2 integrati su un monitor di serie, vuoi che io in 2 mesi non riesco ad inventarmi da 0 il prototipo di un autopilota? :-P


Le cose più belle sono però saltate fuori mentre pagavo e ritiravo lo scontrino:


  • Le spese pagate sono state relative a 1h e 1/4 di manodopera... 5 mesi per fare poco più di un'oretta di lavoro? Ma i pezzi da dove arrivavano? Dal Giappone a dorso di mulo? Il corriere chi era? La MarcoPolo Express? :-O

  • La ragazza al bancone mi fa "Mi raccomando tieni la ricevuta che serve per i 3 mesi di garanzia!"... ci avete messo 5 mesi per fare l'assistenza e l'operazione é coperta da 3 mesi di garanzia? WOW! Vi fidate molto del vostro lavoro! :-P



( Il mio "ex-nuovo" monitor, tornato dopo la lunga attesa... )

6 commenti:

  1. Ciao nino, bel blog vecchio, siamo Alle e Gio studenti in Psicologia a Padova saresti prezioso per la nostra ricerca...dai un'occhiata a http//relazionivirtuali.splinder.it

    RispondiElimina
  2. sono resurrezioni queste che fanno bene al cuore... un po' meno per le tasche


    ciao :)

    RispondiElimina
  3. Io spero di disintossicarmi dalla Tetris-addiction...è peggio della cocaina...O_o

    Per quanto riguarda i miei ex, credo di avere un fiuto infallibile nella scelta dei peggiori casi clinici presenti sulla piazza. Mi sa che per finire con gente così pure io tanto normale non devo essere...;o)

    RispondiElimina
  4. unisocioblog: Sono passato, ho visto, vedrò di produrre qualche risposta appena il tempo lo concede.

    leciram: Si, é vero. É anche vero che pensavo di icevere un enorme sacchetto di pezzi in kit di rimontaggio ed una parcella più salata ;-)

    BIOPOPPA: Di solito neanche qui, ma di solito purtroppo non é mai :-/

    tristanya: L T I L T S [...ah, no. non dovevo rispondere con una serie di pezzi del tetris... :-P]

    spazzolaephon: Dopo tutte queste vicissitudini ci sono legato e, come si sa, "ogni scarrafone é bello a mamma sua..." ;-)

    RispondiElimina