mercoledì 5 aprile 2006

PoliTest2, la vendetta... :-D


Per chiudere il discorso del pesce d'aprile e per evitare fraintendimenti, quello qui sotto é il risultato del "VoiSieteQui". Non mi chiedete come ci sono finito vicino a Pannella e a DiPietro, finisco sempre vicino a gente strana anche quando si esce a bere... ;-P


Per la cronaca, devo avere qualche anticorpo anti-forzista perché anche impegnandomi ci ho messo 3 tentativi a far uscire il profile forzista doc per il pesce d'aprile. Incosciamente mi usciva sempre qualche risposta troppo da comunista. Sarà che ero distratto pensando alla pentola, con dentro i bambini, che stava bollendo sul fuoco... ;-P


Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?

3 commenti:

  1. Giuro, non sono io. sono loro che copiano le mie idee :-P

    RispondiElimina
  2. Di fatto, vien fuori RnP (e IdV) anche a me.

    Ma giuro che non lo faccio apposta.. :P

    RispondiElimina