venerdì 17 novembre 2006

Sunny Birthday :-)


Dopo il frizzante clima meranese e prima di farmi riaccogliere dalla nebbia padana un piccolo intermezzo nella città eterna. Le foto le trovate già già nella PhotoGallery [...Ho bilanciato i tempi biblici delle foto australiane, ma si sa che quelle arrivavano da lontano... ;-P]. Devo dire che il clima e l'atmosfera non erano una brutta ambientazione per un compleanno. [...Essere li per lavoro stonava un pochino... :-/ ]



 Una delle vedute più rilassanti di Roma...
               ...con la nuvola che mi ha tenuto compagnia in buona parte delle foto... ^^;

7 commenti:

  1. ....in ritardissimo, ma ........... Happy Birthday to you!!!buona serata Milla

    RispondiElimina
  2. ma come... vieni a roma e non mi dici nulla?

    RispondiElimina
  3. momogothicloly: '^__^' anche a te... :-D

    borderlinequeen: Grazie :-)

    ThePinkPanther: Con il senso del tempo che ho ultimamente va benissimo! :-P

    0cinzia0: Fatto tutto di corsa e senza organizzarmi. Mia madre non sa più quando aspettarmi per cena e quando no, quindi...

    RispondiElimina
  4. Opz... BUON COMPLEANNO IN RITARDISSIMO!!!

    RispondiElimina
  5. zemmolina: Con dovuta calma rispondo. ;-D Grazie mille! :-)

    RispondiElimina