lunedì 18 dicembre 2006

Fuori servizio... ^^;


No, non mi sti riferendo alla rete internet intasata da virus e disservizi, non mi sto riferendo nemmeno a Splinder che come sempre va a singhiozzo, mi sto riferendo alla mia memoria ridotta ormai ai minimi termini.



  • Sono andato ieri in negozio e mi sono dimenticato là il cavo di alimentazione del portatile [...ritirato stamattina...];

  • Sono andato stamattina a mettere le gomme da neve alla macchina e mi sono dimenticato la le gomme vecchie [...recuperate dal gentilissimo Joint...];

  • Sono arrivato in lab e mi aspettava uno a cui avevo promesso di formattare il PC [...non formattato perchè mi ero dimenticato di dirgli di recuperare il CD di installazione...];

Adesso vediamo di non dimenticare di chiamare per prenotare la camera o sta settimana a Pisa dormo sotto un ponte... :-P


Si, direi che ho proprio bisogno di una pausa... peccato non ho giorni liberi in cui infilarla... :-|

9 commenti:

  1. COME TI CAPISCO. PER NATALE LA COLLEGA VA A CAPOVERDE 20-27 E IO AL CHIDO A SGOBBARE PER DUE!!!!! SE NON HO MODO. BUONE FESTE

    RispondiElimina
  2. vai a Piiiiiiiiiiiiiisa O_O


    Oddio...io torno, forse, dopo la befana :(

    RispondiElimina
  3. ...urka, siam messi maluccio .... uhm....bhè nel caso sacco a pelo, hotel stelle nel prato vicino alla torre, magnifico! servono anche la colazione .....ciao Milla

    RispondiElimina
  4. Ti capisco anch'io... anche se da domani cominciano ufficialmente i miei (almeno) 4 giorni di libertà più totale!

    Ogni tanto bisogna staccare per non impazzire..!


    Kiss!

    RispondiElimina
  5. aspetto impaziente il 12 gennaio per finalmente staccare la spina...!!

    buone feste Nino!! :D

    RispondiElimina
  6. ieri sera ho fatto manovra con la macchina e mi sono accorto che cercavo di entrare nel box sbagliato. curioso.

    RispondiElimina
  7. PRIMA CHE ABBANDONI QUESTO ANGOLO VIRTUALE PER RIFUGIARMI TRA LE DOLCI COLLINE ... BUON NATALE !!!


    GODITI QUESTE VACANZE, E TRASCORRILE NEL MIGLIORE DEI MODI.


    UN ABBRACCIO FORTISSIMO. ***

    RispondiElimina
  8. aeee, e su su faccelo usci' 'sto tempo e prenotaaa

    RispondiElimina
  9. dolcetriste: Tirale un accidenti sottovoce e passa delle buona vacanze comunque. ;-)

    spazzolaephon: Io ormai son sempre giù, ma se non la smettono di portarmi a provare ristoranti fra un po' non ci vado in macchina, ci rotolo fin giù. :-P

    ThePinkPanther: Ok, grazie dell'infomazione. Ne farò buona memoria. :-)

    Phoenix87: Assolutamente! Ogni tanto bisogna staccare la spina. :-) Io di solito metto mano al cavatappi in quei casi. :-P

    sucai: Dai che il conto alla rovescia é quasi finito! Buone feste anche a te! :-)

    seventivity: Io nei pargheggi dei supermercati non ricordo mai dove ho messo la macchina anche se sono entrato solo una scappata a prendere il pane... ;-)

    zemmolina: Buone vacanze nell'abbraccio delle tue colline. Un abbraccio e tanti auguri! :-)

    dormiamo: Alla fine ho prenotato, non ti preoccupare! :-P

    RispondiElimina