domenica 15 aprile 2007

Shine shine shine


Ci sono tante cose che vorrei fare
Ci sono tante cose che dovrei fare e che non mi dispiacerebbe fare
Ci sono tante cose che non mi va molto di fare
MA
non posso perchè é più prioritario finire di scrivere il capitolo. :-(
MA
devo prima finire di piantare i pali in vigna. :-)


(A questi gioci con i sensi di colpa vinci sempre se sei abbastanza stronzo :-P )


E così eccomi in vigna sotto un sole caldo ed un venticello energico a gironzolare con l'ongia [un simpatico piede di porco in ferro lungo un metro e passa che pesa un 15ina buona di chili. Una scherzetto che fa impallidire la lancia di Longinus. :-D ]. Si, ci voleva decisamente un po'di sole oggi. Adesso doccia che mi aspettano per il sushi e stanotte... il capitolo da finire...


(Le vittorie con i sensi di colpa non sono sempre assolute, c'è sempre da pagare uno scotto. ;-) )


Shine - Take That


You, you're such a big star to me
You're everything I wanna be
But you're stuck in a hole and I want you to get out
I don't know what there is to see
But I know it's time for you to leave
We're all just pushing along
Trying to figure it out, out, out.

All your anticipation pulls you down
When you can have it all, you can have it all.

So come on, come on, get it on
Don't know what you're waiting for
Your time is coming don't be late, hey hey
So come on
See the light on your face
Let it shine
Just let it shine
Let it shine.

Stop being so hard on yourself
It's not good for your health
I know that you can change
So clear your head ang come round
You only have to open your eyes
You might just get a big surprise
And it may feel good and you might want to smile, smile, smile.

Don't you let your demons pull you down
'Cause you can have it all, you can have it all.

Hey let me know you
You're all that matters to me
Hey let me show you
You're all that matters to me.

Hey let me love you
You're all that matters to me
Hey so come on yeah
Shine all your light over me.

8 commenti:

  1. anche io, anche io! ho vinto anche io! :D


    ho talmente tanti MA, che alle quattro e mezza di notte sono ancora qui a studiare (ehm... studiare, ok, studiare). poi vado in confusione. per esempio, l'immagine di te che gironzoli nella vigna sotto il sole con un sushi da una quindicina di chili, è decisamente inquietante. ^_^


    a quando un po' di meritato riposo?


    baci :)

    RispondiElimina
  2. Wow!

    Sai che mi sono diplomata al tecnico agrario e che se tutto va bene tra un po' dovrei inizare il praticantato?

    Che bella la campagna: a me manca tanto la raccolta dei pomodori che facevo con mia nonna...

    ^^

    RispondiElimina
  3. girliegirl: Bella domanda, ma esiste davvero il riposo? :-P

    Che ci farei con 15kg di sushi in vigna? e poi la barca di ieri sera non era così grande, anche se quando la stavano portando in tavola hanno suonata la sirena come i rimorchiatori... :-D

    LaNuit: Bella si la campagna. E che dire... buon lavoro! :-)

    RispondiElimina
  4. la vigna e' un bel posto....

    e l'ongia come la chiami tu, e' un terribile attrezzo che ha funestato anche la mia vita :-D

    ma cos'e' il ferro LUNFO?? :-D

    non sai piu' scrivere in italiano... :-P

    anche il SUCHI.... sara' sushi....


    "Ci sono tante cose che vorrei fare"

    :-)

    RispondiElimina
  5. E io ti capisco, anche se fortunatamente ho solo un capitolo da finire, l'ulitmo (si spera) e non una vigna da curare sotto il sole.

    ma il senso di colpa di quando cazzeggio...

    RispondiElimina
  6. Il cazzeggio... un'ondata di rimorso nello stomaco, proprio per colpa di quei "ma"...


    SperanzaInfedele

    RispondiElimina
  7. Zeta1977: Di che errori parli? Non li vedo. ;-P

    Lallylake: Ci sono sempre sensi di colpa da evitare... ma per fortuna non sempre capitoli da finire. :-P

    Nighneag: Dici che quella cosa allo stomaco non é fame? :-P

    RispondiElimina
  8. io la vigna quando torno la estirpo e ripianto tutto.

    barbera a spalliera e erbaluce a pergola.

    RispondiElimina