martedì 10 aprile 2007

As a friend, as a friend, as an old enemy... :-)


Corri, corri, corri. Passano i giorni, le settimane, gli anni. Già sono negato di mio con le ricorrenze, ma leggere che sono passati 13 anni dalla morte di Cobain é micidiale, mi sembra ieri! [O forse me per É ieri, un po' come tutto il resto... :-D].



Smells Like Teen Spirit


Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word

Hello, hello, hello, how low?

(chorus)
With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay!

I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group has always been
And always will until the end

Hello, hello, hello, how low?

(chorus)

And I forget just why I taste
Oh yeah, I guess it makes me smile
I found it hard, it was hard to find
Oh well, whatever, nevermind

hello, hello, hello, how low?

(chorus)
With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
A denial...


EDIT: Non solo la parte profonda e musica mi ha segnato. É stata anche l'unica volta che sono stato alla moda. Portavo le camicie di flanella, é bastato tirarle fuori dai pantaloni e sono stato alla moda. Poi il grunge é passato e tutti criticano le mie camicie. Non ho fretta, torneranno di moda ancora anche loro. :-D

17 commenti:

  1. Uhm d'altra parte uno così finisce nel dimenticatoio per quelli di lavatura culturale e musicale. Quindi se ci si ripensa sembra passato poco tempo perchè la coscienza a riguardo non evolve. Ehhh mi spiace solo per il suo bimbo, con una madre come la Love non so come stai venendo sù... Non gliel'hanno mica tolto vero?

    RispondiElimina
  2. Già, anche a me sembra ieri, ma forse è perchè nonostante siano passati 13 anni mi sento ancora una diciottenne!


    "I'm so lonely but that's okay I haved my head, and I'm not sad... "

    RispondiElimina
  3. azzz fichissimo il tuo blog.....che ne dici ti fare un giro nel nostro e mi dici?

    RispondiElimina
  4. La mia età m'impedisce di ricordarlo, conosco giusto per sentito dire il nome... :(

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Sexylene: Se glielo hanno tolto hanno fatto solo un favore a sto povero bambino. ^^;

    latartaruba: Che posso rispondere? Magari... Come on people now. Smile on your brother Everybody get together Try to love one another Right now. :-D

    annadellaporta: che c'è?

    simonaangelo: Grazie! Ricambierò la visita. :-)

    DikaiosyneHeqet: Bhe, ci sta che non faccia parte del tuo bagaglio. Anche se é un peccato. ;-)

    RispondiElimina
  6. Già, a volte il tempo passa davvero troppo in fretta, sto iniziando ad accorgermene solo ora...


    SperanzaInfedele

    RispondiElimina
  7. Si son d'accordo... lui non era un gran che... ma lei.... mio dio.... come fa a dirsi donna?

    RispondiElimina
  8. Nighneag: Sono le lunghe giornate che ci fanno dimenticare che gli anni sono brevi. ;-)

    SexyLene: Su di lei stendo un no commenti...

    RispondiElimina
  9. Mmm...13 anni fa io avevo...8 anni...quindi posso dire che è normale che io non mi ricordi nulla..

    RispondiElimina
  10. bimba, prego.

    ormai adolescente.

    Frances Bean Cobain, perchè nell'ecografia sembrava un fagiolo....

    RispondiElimina
  11. Io avevo 15 anni, e, porcapaletta se i nirvana mi piacevano!!! Adesso sia a vederli che a sentirli penso "ma io, da ragazzina, volevo così male alla vita?" e sono ultracontenta di non essermi persa nei modelli autodistruttivi che hanno popolato numerosi quegli anni.

    Però alla fine è vero, se il grunge fosse in voga adesso sai che pacchia la mattina prima di andare al lavoro: niente lotte con l'armadio!!!

    ;P

    RispondiElimina
  12. la figlia di kurt cobain è tutto ciò che suo padre non era! un'amante di laguna beach -un "reality" in cui si scruta la vita di adolescenti viziati che non sanno come spendere soldi, con chi stare, a farsi dispetti tra di loro e cose di questo genere-, comprare jeans di marca, supportare la mamma. insomma c'azzecca poco o niente. potete leggere tutto questo su XL di qualche mese fa. agghiacciante .. :( .. povero kurt! un beso.

    RispondiElimina
  13. a proposito: ma questa canzone poi kurt non la "ripudiò" perchè troppo commerciale? mi pare eh..

    RispondiElimina
  14. KiraAso: Ok, perdonata :-P

    rosalamattina: Adesso non fatemi le pulci che non seguo gli alberi genealogici ne il gossip. :-)

    LaNuit: É normale a quell'età trovarsi in quello stile di musica che permette di esternare la propria rabbia ed i proprio no, poi bisogna anche fare in modo che queste energie diventino qualcosa di positivo. :-)

    LillieDog: Non sempre é vero che il frutto cade lontano dall'albero. O forse é vero, ma ha preso dall'albero sbagliato... :-(

    RispondiElimina
  15. Muah... sai vedo gente della mia età ancora persa in questi malesseri del tipo: "il mondo è una merda, la vita è una merda"... ma l'adolescenza è cose difficile da dimenticare?

    RispondiElimina
  16. Secondo me non é neanche un male non dimenticarla. Più che altro serve andare oltre le critiche e cercare di costruire qualcosa. :-)

    RispondiElimina