lunedì 11 giugno 2007

Tornando a Skasa :-D


Rientrato venerdì sera dall'ombra della torre pendente, sabato mattina scopro che in serata c'è la Notte bianca Pavia. Nella lista delle cose da fare l'informarsi del programma della serata finisce in secondo piano e trovo il tempo di dare un occhio online solo nel tardo pomeriggio. Resto piacevolmente sorpreso nel vedere che al castello é previsto un concerto Ska. Faccio scattare gli sms, ma all'alba delle 20:30 ancora nessuna risposta. Messo davanti all'evidenza decido per per lo "stare in casa": vado a prepararmi e mi fiondo là per infilarmi nell'accogliente abbraccio del sound. Parto come sempre con il presupposto di non esagerare ed alla 4a canzone sono già sotto al palco a saltare. :-D Loro non erano male e devo dire che la serata mi ha ricaricato un po' le pile. :-) Alcune piccole riflessioni sul fatto che:


  • quei geni del male che hanno pensato di portarsi le birre nel vetro devono ringraziare che il pogo era morbido o usciva una scena da Hellraiser.. :-P

  • la presenza femminile é sempre percentualmente più numerosa e più aggressiva. C'è una speranza contro l'avanzata delle sosia di Paris Hilton aspiranti velinegrandifratelliste. :-)

  • reggo ancora un intero concerto, anzi lo faccio con una media sola. Prima mi servivano almeno 2 litri di birra. :-D

  • quando vedo delle somiglianze tra la gente nella folla inizio ad avere il dubbio che non siano i fratelli minori della gente che conoscevo ma i loro figli. Ma se il castello si é abituato al passare delle generazioni perchè non dovrei farcela anche io! ;-D


12 commenti:

  1. hai aspettato fino alla 4??

    :-P

    Effettivamente e' strano pogare sotto il palco con i 18enni (fatto sabato scorso ) ma ti rimette a nuovo :-D

    RispondiElimina
  2. Avevo appena finito la file interminabile per la birra. Ho preferito finirla prima di entrare. :-D

    RispondiElimina
  3. bellino questo post! la domanda sui figli me la inizio a fare anch'io! soprattutto perchè questa nuova generazione è piena di fighi e fighe assurde... quando scopri però che la biondina o il moretto che ti poga braccio braccio ha appena 15 anni ti prende troppo male... va bè! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ecco, adesso ti invidio...Il concerto, il pogo...quella meravigliosa immagine sotto al post! :P

    (Piaciuti allora?)

    RispondiElimina
  5. anche io quando ho delle proposte che faccio in giro non se le caga nessuno e devo uscire da sola. umf: sarò antipatica a tutti! boh!

    RispondiElimina
  6. kateella: Più che altro questa nuova generazione é pieno di dreadlock. Ogni tanto rischio l'incolumità delle lenti a contatto! :-D

    reginadiquadri: Non é stato male come concerto, decisamente. :-)

    profondoblog: Ma poverina, magari manchi solo di potere di convinzione o non svanghi finchè qualcuno cede e ti dice di si... :-P

    RispondiElimina
  7. Alla fine però sei stato bene lo stesso! Ti pare poco? La prossima volta gli sms puoi anche risparmiarteli! Besos

    Miranda

    RispondiElimina
  8. lamiranda: Non no, andato bene. I soldi degli sms li spendo volentieri, so che se rispondevano la serata sarebbe andata anche meglio. :-)

    animainfedele: Sembra che parli di una bestia strana dell'oceania. :-D

    RispondiElimina
  9. sembra che non te l'abbia mai detto nessuno,cos'e' sei brillante ed interessante solo sul blg e nella realta' sei palloso e piatto?

    mi incuriosisce quello che scrivi.cosi' va meglio?

    RispondiElimina
  10. io dovrei sapere cos'è ska, giusto?

    RispondiElimina
  11. animainfedele: No, anche chi mi conosce dal vivo mi trova una piacevole compagnia. solo mi aveva colpito la perentorietà del commento. :-)

    dormiamo: Direi che alla tua età potrebbe essere utile e terapeutico. :-)

    RispondiElimina