giovedì 28 giugno 2007

Tum.. tum.. tum..


L'altro giorno ero in cerca, per procura, di un po' di vecchio codice. Lo chiedo ad un socio a cui ricordo di averlo passato a suo tempo...


Socio: Ma non lo hai? Non é codice tuo?
Nino: No, é codice che avevo scritto io.
Socio: E che cambia?
Nino: Che "mio" lo uso in generale con moltissima parsimonia.
Socio: ? O.o
Nino: "mio" é una catena molto pesante da trasportare. Ne prendo una solo quando dall'altra parte c'è qualcosa che ne vale veramente la pena. ;-P


E intanto é tutto il giorno che mi gira in testa questa canzone con un ritmo di batteria che suona come il rumore di una belva contro le sbarre della gabbia. Un ultimo sforzo: uno spettacolo domani ed uno entro settimana prossima. Poi un altro colpo di tranquillanti e rimettiamo la bestia al sicuro... finchè non scappa continuiamo così... ;-)






2 commenti:

  1. mi piace la canzone, ma mi stonano troppo i Green Day. peccato, perchè sarebbe più bella senza loro.. con tutto il rispetto per i fan! comunque è proprio vero la batteria è spettacolare!! anche in Chop Suey dei System Of a Down ma anche in Brianstorm degli Artic Monkeys :D..

    RispondiElimina
  2. Vabbè, adesso non mettiamoci a fare tutti i puntini sulle i... :-P

    RispondiElimina