mercoledì 27 giugno 2007

When we where... chi?


Stamattina sveglia con il profumo delle mattina di prima estate che entra dalla finestra assieme ad un raggio di sole. So che devo alzarmi per andare a Pavia e finire del lavoro anche se non mi ricordo più se devo:


  • andare all'ITIS a finire il progettino per la maturità (1996)

  • andare in lab a preparare la presentazione di laurea (2003)

  • andare in lab a preparare la presentazione di dottorato (2007)


Dopo una scorsa alla stanza provo ad azzardare una scommessa a mi alzo. Gli indizi per capire se ho ragione in effetti non sono molti, le stagioni si ripetono, le situazioni si ripetono, le eresie si ripetono... attendiamo si ripeta tra pochi giorni anche la rituale gita in Alto Adige. :-) Intanto oggi litigio tra le varie copie di backup del nino dentro la zucca. :-P


Io c’ho un amico che c’ha ventanni meno di me
si mette solo le magliette dei gruppi che piacciono a me
quando mi vede prende e mi segue e non capisco perchè
gli dico sempre: “Non sono l’amico più adatto per te...

Io Pocahontas me la farei
non voglio mica litigare coi tuoi,
ma che vuoi ... ”
Io c’ho un amico che c’ha ventanni meno di me
e ha anche voluto l’orecchino d’argento per crescere

e l’altro giorno mi prende e mi fa:
”a te fumare che’effetto ti da'?
che ti da'...”
Io c’ho un amico che c’ha ventanni meno di me
gli dico sempre: “Non sono l’amico più adatto per te...
Io c’ho un amico che c’ha ventanni meno di me
Ma non è mica regolare, qualcosa devo fare perchè...

Io Pocahontas me la farei
Jessica Rabbit me la ripasserei.........
Io Pocahontas me la farei
c’ha due tettine che ci dormirei...
...che ci dormirei...

3 commenti:

  1. eccolo la'... quello che non ama la musica italiana mi si mette a citare Pao con un pezzo dei Negrita ihihih :-D


    per quanto riguarda la confusione mentale... dormi di piu'!! :-P

    RispondiElimina
  2. Chi é Pao? O.o E per quanto riguarda la confusione mentale, non mi ricordavo "quando" sono neanche ai tempi in cui riuscivo a dormire... :-P

    RispondiElimina
  3. Pao e' quello che canta la canzone che hai citato nel post..... GNURANT


    ...ah perche' sai anche dormire?? ihih :-D

    RispondiElimina