venerdì 4 luglio 2008

And the winner is...


Ammetto la mia mancanza di attenzione che mi ha portato a non vedere che eravamo prossimi al traguardo del 115000esimo visitatore. Per fortuna il vincitore si é palesato a la scelta del premio é venuto da se. Ma andiamo con ordine...


Stamattina scendo in cucina e noto il tavolo invaso dagli zucchini [come al solito in questo periodo]. Neanche il tempo di pensare "poffarbacco quante sono" e subito entra la mamy con un altro paio di cestelli pieni. Deciso di fare pasta, zucchine e salmone per pranzo si capisce che é comunque un misero tentativo di vuotare il mare con un bicchiere. Chiedo a Zeta...


Nino: Hai già portato alla Vi quelle che le avevamo promesso?
Zeta: No, non le ho ancora portate.
Nino: Ok, allora un po' le portiamo a lei... :-D
Nino: ... un bagaglihãu :-D [ok, ho ancora qualche residuo della gita portoghese :-P ]


Dopo pranzo appare la Vi online...


Zeta: La Vi dice che é stata la tua 115000esima visitatrice e chiede cosa ha vinto. :-)
Nino: Chiedile se ha le prove.
Zeta: Dice di no.
Nino: Allora deve accontentarsi di un vagone di zucchine. ;-D


Arriviamo nel tardo pomeriggio in negozio con la nostra borsata di zucchine...


Vi: Che sono? :-D
Nino: Il tuo premio o fortunata vincitrice! :-P
AmicaVi: Le stavo dicendo anche io se ne voleva un po' che me ne avanza qualcuna.
Nino: Arrivata tardi! Per quest'anno me lo sono aggiudicato io l'appalto. :-P


3 commenti:

  1. ...burp...

    ho appena finito (giuro, ho appena posato la forchetta) la prima vagonata di zucchine, strapazzate insieme alle uova.

    deliziose.

    adesso ho ancora la possibilità di grigliarle, risottarle, condirci la pasta e riempirle prima che il livello du zucchinite raggiunga il limite massimo imposto per legge.

    ...

    il fico invece era acerbo :((

    comunque vestito da fata zucchina sei proprio una strafiga esagerata, eh?

    RispondiElimina
  2. beata te che ce ne hai solo un bagagliaio... a noi ci resta tutto l'orto... ^____^'

    RispondiElimina
  3. ehvvivi: Era solo un pensierino. Il carico grosso te lo portiamo poi appena abbatto i sedili... :-D Per il fico che dire... era una beta. :-P

    Zeta1977: non é tutto l'orto! Ci sono state annate peggiori. :-D

    RispondiElimina