domenica 5 dicembre 2004

Il giro del mondo in una Punto...


...ed anche qualcosina di più.  Oggi la mia compagna di viaggio ha festeggiato i 200000Km, anche se sembra ieri che l'ho acquistata. Andiamo d'accordo perchè non stiamo a rinfacciarci gli acciacchi. Oddio, ad essere onesti bisognerebbe dire che:


  • si é rotta l'aletta parasole lato guida;

  • é saltata la molla della maniglia in alto del lato passeggero;

  • non si abbatte più il sedile lato passeggero;

  • ogni tanti mi si blocca il pretensionatore della cintura;

sempre che il meccanico non mi nasconda qualcosa di terribile riguardo a quello che sta sotto al cofano. Io lo apro solo per rabboccare l'acqua nel radiatore e nello spruzzino quando la mamy sbrina il frigo.  É solamente da luglio che dico di voler fare il giro dei concessionari per cominciare a farmi qualche opinione sulla sua sostituta, ma alla sola idea mi prende la noia.  Per adesso una mezza idea la avrei... vorrei un modello con gli optional di questa qui.




(Foto scattata l'ultima volta che sono andato da un concessionario. Il tipo chiamava Henry e continuasse a parlare della sua ultima idea: la catena di montaggio :-P )


2 commenti:

  1. Anche io li voglio, gli optional... ma fa anche il caffè?

    RispondiElimina
  2. bello. la mia Polda invece mi ha lasciato a piedi, stasera!

    RispondiElimina