mercoledì 8 dicembre 2004

Telelavoro... telecazzeggio


Oggi dal boss era di scena la nuova recluta per il suo primo impatto con la malattia mentale del terzo millennio: l'informatica. Normalmente la gente si ritrova davanti alla macchinetta del caffè a spettegolare sul nuovo arrivato. Noi abbiamo sopperito alla distanza grazie alla tecnologia...


Vi: giovane,ho bisogno della tua attenzione

Nino: Finchè non é il culo si può parlarne :-D

Vi: oggi stiamo provando ilnuovo windows-boy. oggi assembla ed è qui mio frate. doman dovresti venire alle 16 così i due pc dell'uni li assemblate insieme: uno a testa. giovedì lo mando a spasso con daisy, cioè ...con Zetag. così tutti e tre vi fate un idea del carciof...ehm...del soggetto

Vi: se sopravvive fino a giovedì allo zetag-tour siamo quasi a posto



Nino: Guardavo la mail con il suo curriculum. sulla forma chiudiamo un occhio tanto basta il Rebus che sappia scrivere li dentro. noi altri basta che sappiamo l'assembler :-P

Nino: Di al frater di testare le sue conoscente enologiche per vederne la serietà :-D

Vi: non beve vino :(

Nino: licenzialo

Vi: però beve birra...

Nino: sottopagalo allora. beve metà, prende metà ^^'

Vi: mi sembra giusto :D

Nino: Cosa se ne fa dei soldi altriemnti :-P














3 commenti:

  1. Ho capito... se io lavorassi per Vì non potrei essere pagata (sono astemia). Però so scrivere... vale come referenza?

    RispondiElimina
  2. Che esagerazione! Già c'è la Vi, quando é a casa pure il Rebus. Qui prendiamo a martellate i PC, mica scriviamo romanzi :-P

    RispondiElimina