domenica 4 gennaio 2009

Happy new year...


Bisogna sempre piegarsi un pochino alle tradizioni ed essere un po' conformisti nelle relazioni con gli altri, a maggiore qui che è un'agorà. [Non si può mica rinchiudersi in una stanza per qualche giorno a depressurizzare dal mondo...]. Ho deciso quindi che è giunto il momento di fare gli auguri di Buon Anno. Ho optato per un "augurio cinese". Se desiderate che si avverino o meno dipende da voi a dalla vostra attenzione nel leggerle... ;-P


May you live in interesting times
May you come to the attention of those in authority
May you find what you are looking for


Io devo dire che non ricordo l'ultima giornata non "interessante", me ne capitasse una non saprei cosa fare. Per fortuna sono immune dall'ultima visto che ho sempre considerato la meta un effetto collaterale secondario della ricerca. :-D

3 commenti:

  1. Auguri..


    (Jessica mi aveva avvertita..)

    RispondiElimina
  2. per essere la prima volta i tuoi auguri sono riusciti molto bene belle parole (possibili solo per una filosofia e una educazione orientale? non so!) buon anno a te....

    ciao

    RispondiElimina
  3. Mary86LT: Tanti auguri anche a te. :-)

    bluscorpion: Sono dei finti "vecchi proverbi cinesi", ma nonostante siano dei falsi portano una buona dose di saggezza. :-)

    RispondiElimina