sabato 10 gennaio 2009

When we were kingiali. :-P


Bello sentirsi apprezzati e bello vedere quando un popolo sente così vive le sue radici e vuole manifestare le proprie tradizioni attraverso una manifestazione che ne celebra il simbolo più aulico. Per farla breve, se credete che le nostre radici non si fondino sulla lingua o sulla fede ma sulla costine ed il salame, non potete esimervi dal fare un pensierino a questa manifestazione.


La scoperta della manifestazione è merito del mio addetto specializzato in ricerche di fiere enogastronomiche e chiese paleocristiane e romaniche [sperse nel nulla o nascoste in un crepaccio].



12 commenti:

  1. esiste!

    io pensavo fosse uno dei tuoi soliti fotomontaggi...

    RispondiElimina
  2. ehbbibi: Certo che esiste! Si mangia e si beve, perché non dovrebbe esistere. ;-P

    RispondiElimina
  3. scemo :-P Che poi alla fine i chiesini del VII secolo nascosti nei piu' reconditi luoghi ti piacciono pure a te ...

    RispondiElimina
  4. è bello vedere che c'è gente che sa ancora cazzeggiare seriamente.

    RispondiElimina
  5. Cazzolina ma è tutto vero!

    Io DEVO andarci. Passo a prenderti?

    RispondiElimina
  6. Zeta1977: I chiesini spesso si [ mediamente più spesso che a te :-P ], il problema è il Camel Trophy per arrivarci. :-P

    Prassagora: E' un'arte importantissima in una civiltà sana e per tale ruolo centrare andrebbe protetta. Bisognerebbe dare delle sovvenzioni ai cazzeggiatori professionisti. :-D

    MiRuSSoLa: Si si, verissima. Non son sicuro che accetto l'invito, potrebbe essere una trappola organizzata in combutta con un macellaio del luogo. :-P

    falcinemaltese: Non garantisco sulla riuscita perchè non sono mai andato di persona, ma l'impressione che da è molto positiva. :-)

    MoCh: Se guardi sul dito c'è tutta un'intervista ai creatori della campagna pubblicitaria. :-)

    RispondiElimina
  7. Non solo esiste la festa, ma il gruppo clou di quest'anno sono stati i Motozappa, gruppo agricolo-demenziale (come amano definirsi. esiste anche un sito con dei demo delle loro canzoni)

    RispondiElimina
  8. gattosecco: Bellissimo! Andrò a cercare il loro sito! Anche noi in Oltrepo' anni fa potevamo vantarci di un gruppo simile... :-)

    RispondiElimina
  9. Ovvio che esiste! Non l'ho provata e quindi non mi esprimo con un voto, ma esister esiste. :-)

    RispondiElimina